REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO “TRAININPINK - Luglio 2023”

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino che avranno un abbonamento attivo (come infra definito) nel periodo concorsuale

Durata: Dal 7 luglio 2023 al 26 luglio 2023. Verbale entro il 2 agosto 2023. Modalità di Partecipazione

Nel periodo dal 7 luglio 2023 al 26 luglio 2023, a tutti gli utenti internet maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che avranno all’attivo un abbonamento Traininpink (come infra definito), verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per “abbonamento” si intende un abbonamento mensile o semestrale Traininpink, di qualsivoglia tipologia (Allenamento, Nutrizione o Allenamento + Nutrizione), che non sia A) già stato cancellato, oppure B) non sia in fase di cancellazione, ovverosia un abbonamento disdetto ma attivo fino alla fine del relativo periodo di fatturazione) oppure C) con problemi di pagamento, ovverosia gli abbonamenti per i quali il sistema di pagamento non è riuscito – per qualsivoglia ragione – ad effettuare il pagamento.

Si precisa che non saranno considerati “abbonati” ai fini del presente concorso gli utenti che nel corso del periodo concorsuale si trovano nel periodo di prova di 7 giorni gratuito e/o gli utenti che al termine del periodo di prova non abbiano attivato l’abbonamento corrispondendo il relativo ammontare e quindi con pagamento andato a buon fine.

Nel dettaglio gli utenti che non hanno un abbonamento attivo ai fini dell’adesione al concorso dovranno registrarsi tramite il sito https://app.traininpink.net/ compilando tutti i campi richiesti come obbligatori dall’apposito form (fra i quali un indirizzo e-mail) e attivare un abbonamento tramite la procedura presente sul sito.

Gli utenti già in possesso di un valido abbonamento nel periodo concorsuale parteciperanno di diritto al concorso.

I dati di tutti i Destinatari che ultimeranno la procedura sopra descritta, verranno raccolti dal Promotore o Soggetti Terzi dallo stesso incaricati in un file di estrazione.

Assegnazione

Entro il 2 agosto 2023 il suddetto file verrà messo a disposizione di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, alla presenza del quale si procederà fra tutti gli utenti presenti nello stesso, all’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitore (più n. 5 riserve) che si aggiudicherà il premio consistente in:

– n.1 voucher per due persone valido per un viaggio a Dubai a data fissa dal 14 al 17 settembre 2023 e comprende: volo A/R da Milano a Dubai, soggiorno di 3 notti inclusivo di colazione presso un resort 5 stelle (Hilton Dubai Jumeirah o JA Ocean View Hotel, a seconda della disponibilità al momento del viaggio e comunque a scelta del Promotore), n.1 cena con con Carlotta Gagna durante il soggiorno (data, location e menù/bevande della cena a scelta del Promotore). Resta escluso il trasporto da/per l’aeroporto, i pasti (ad esclusione della cena indicata), le mance e tutto quanto non indicato come incluso. Valore complessivo del voucher pari a € 1.480,00 + IVA.

In merito al voucher premio si rende noto che:

  • –  nel caso di non presentazione di uno o entrambi i fruitori alla data di partenza

  • –  nel caso in cui i fruitori, trovandosi già in loco, o per altre motivazioni, utilizzassero solo alcune

    componenti del premio;

–  nel caso di mancanza dei requisiti e/o documenti validi per l’espatrio ove previsto e/o ulteriore

documentazione necessaria nei termini richiesti;
il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore e l’accompagnatore non avranno più nulla a che pretendere dalla società promotrice e soggetti coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Il premio non è cedibile.

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 1.480,00 + IVA

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta.

*****

Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio email e dovrà accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita (almeno 5 giorni). Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il sito www.traininpink.net La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTA’ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

  •  rendere noti i nomi dei vincitori;
  • richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;
  • effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;
  • procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

Nel caso si irregolarità nel pagamento o non finalizzazione dello stesso dopo il periodo di prova la partecipazione verrà invalidata e in caso di vincita subentrerà una riserva.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:
➢ Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito del premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ La mailbox di un vincitore risulti piena;
➢ L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
➢ La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
➢ L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist; ➢ Dati personali errati e/o non veritieri.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono salvati tramite mirroring su server sito su territorio nazionale italiano.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Regolamento integrale Art. 11 - D.P.R. 430/2001 Concorso a premi denominato "Traininpink - Giugno 2023"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino che avranno un abbonamento attivo (come infra definito) nel periodo concorsuale

Durata: Dall’8 giugno 2023 al 19 giugno 2023. Verbale il 26 giugno 2023.

Modalità di Partecipazione

Nel periodo dall’8 giugno 2023 al 19 giugno 2023, a tutti gli utenti internet maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che avranno all’attivo un abbonamento Traininpink (come infra definito), verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per “abbonamento” si intende un abbonamento mensile o semestrale Traininpink, di qualsivoglia tipologia (Allenamento, Nutrizione o Allenamento + Nutrizione), che non sia A) già stato cancellato, oppure B) non sia in fase di cancellazione, ovverosia un abbonamento disdetto ma attivo fino alla fine del relativo periodo di fatturazione) oppure C) con problemi di pagamento, ovverosia gli abbonamenti per i quali il sistema di pagamento non è riuscito – per qualsivoglia ragione – ad effettuare il pagamento.

Si precisa che non saranno considerati “abbonati” ai fini del presente concorso gli utenti che nel corso del periodo concorsuale si trovano nel periodo di prova di 7 giorni gratuito e/o gli utenti che al termine del periodo di prova non abbiano attivato l’abbonamento corrispondendo il relativo ammontare e quindi con pagamento andato a buon fine.

Nel dettaglio gli utenti che non hanno un abbonamento attivo ai fini dell’adesione al concorso dovranno registrarsi tramite il sito https://app.traininpink.net/ compilando tutti i campi richiesti come obbligatori dall’apposito form (fra i quali un indirizzo e-mail) e attivare un abbonamento tramite la procedura presente sul sito.

Gli utenti già in possesso di un valido abbonamento nel periodo concorsuale parteciperanno di diritto al concorso.

I dati di tutti i Destinatari che ultimeranno la procedura sopra descritta, verranno raccolti dal Promotore o Soggetti Terzi dallo stesso incaricati in un file di estrazione.

Assegnazione

Entro il 26 giugno 2023 il suddetto file verrà messo a disposizione di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, alla presenza del quale si procederà fra tutti gli

utenti presenti nello stesso, all’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitore (più n. 3 riserve) che si aggiudicherà il premio consistente in:

– n.1 Dyson AirWrap Complete del valore di € 441,80 + IVA.

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 441,80 + IVA

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta.

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio email e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il sito www.traininpink.net La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTA’ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;
– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;
– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite; – procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

Nel caso si irregolarità nel pagamento o non finalizzazione dello stesso dopo il periodo di prova la partecipazione verrà invalidata e in caso di vincita subentrerà una riserva.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:

  • alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
  • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella.

 

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito del premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

  • la mailbox di un vincitore risulti piena;
  • l’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
  • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
  • dati personali errati e/o non veritieri.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono salvati tramite mirroring su server sito su territorio nazionale italiano.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Regolamento integrale Art. 11 - D.P.R. 430/2001 concorso a premi denominato “Traininpink - Aprile 2023”

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino che avranno un abbonamento attivo (come infra definito) nel periodo concorsuale

Durata: Dal 12 aprile 2023 al 24 aprile 2023. Verbale il 2 maggio 2023. Modalità di Partecipazione

Nel periodo 12 aprile 2023 al 24 aprile 2023, a tutti gli utenti internet maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che avranno all’attivo un abbonamento Traininpink (come infra definito), verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per “abbonamento” si intende un abbonamento mensile o semestrale Traininpink, di qualsivoglia tipologia (Allenamento, Nutrizione o Allenamento + Nutrizione), che non sia A) già stato cancellato, oppure B) non sia in fase di cancellazione, ovverosia un abbonamento disdetto ma attivo fino alla fine del relativo periodo di fatturazione) oppure C) con problemi di pagamento, ovverosia gli abbonamenti per i quali il sistema di pagamento non è riuscito – per qualsivoglia ragione – ad effettuare il pagamento.

Si precisa che non saranno considerati “abbonati” ai fini del presente concorso gli utenti che nel corso del periodo concorsuale si trovano nel periodo di prova di 7 giorni gratuito e/o gli utenti che al termine del periodo di prova non abbiano attivato l’abbonamento corrispondendo il relativo ammontare e quindi con pagamento andato a buon fine.

Nel dettaglio gli utenti che non hanno un abbonamento attivo ai fini dell’adesione al concorso dovranno registrarsi tramite il sito https://app.traininpink.net/ compilando tutti i campi richiesti come obbligatori dall’apposito form (fra i quali un indirizzo e-mail) e attivare un abbonamento tramite la procedura presente sul sito.

Gli utenti già in possesso di un valido abbonamento nel periodo concorsuale parteciperanno di diritto al concorso.

I dati di tutti i Destinatari che ultimeranno la procedura sopra descritta, verranno raccolti dal Promotore o Soggetti Terzi dallo stesso incaricati in un file di estrazione.

Assegnazione

Entro il 2 maggio 2023 il suddetto file verrà messo a disposizione di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, alla presenza del quale si procederà fra tutti gli

utenti presenti nello stesso, all’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitore (più n. 3 riserve) che si aggiudicherà il premio consistente in:

– n.1 abbonamento annuale Allenamento + Nutrizione Traininpink del valore pari a € 164 + IVA.

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 164 + IVA

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta.

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio email e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il sito www.traininpink.net La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTA’ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;
– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;
– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite; – procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

Nel caso si irregolarità nel pagamento o non finalizzazione dello stesso dopo il periodo di prova la partecipazione verrà invalidata e in caso di vincita subentrerà una riserva.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

Il vincitore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica, con particolare riferimento:

!”Alla presa visione della eventuale e-mail di vincita;
!”All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere

alla propria casella.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito del premio nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

!”La mailbox di un vincitore risulti piena;
!”L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
!”Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
!”La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
!”L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist; !”Dati personali errati e/o non veritieri.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono salvati tramite mirroring su server sito su territorio nazionale italiano.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Concorso a premi "Traininpink - Giugno"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA  02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino

Durata: Dal 23 al 30 giugno 2022. Verbale il 5 luglio 2022.

Modalità di Partecipazione

Nel periodo dal 23 al 30 giugno 2022 a tutti gli utenti internet maggiorenni che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alla pagina Instagram @traininpink (https://www.instagram.com/traininpink/) e individuare il post pubblico relativo al presente concorso che sarà pubblicato a partire dal 23 giugno 2022.

Tutti i Destinatari a seguito dell’accesso dovranno commentare ai fini concorsuali il post e dovranno farlo entro il 30 giugno 2022 indicando nel commento almeno 2 tag ad amici.

Si segnala pertanto che per la partecipazione gli utenti dovranno obbligatoriamente indicare nel commento di partecipazione almeno due tag ad amici.

Sarà considerata valida un’unica partecipazione, la prima valida per ogni Destinatario partecipante al Concorso.  Il partecipante e i due amici taggati dovranno essere follower della pagina @traininpink. Sarà possibile per un singolo utente rilasciare più commenti ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido solo il primo commento valido rilasciato. La Promotrice si riserva pertanto di verificare ed annullare eventuali partecipazioni successive alla prima riconducibili ad uno stesso utente partecipante; commenti successivi al primo riconducibili ad una stessa identità potranno essere pertanto invalidati anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà annullata e il premio assegnato ad una riserva.

Un software appositamente sviluppato registrerà tutti i commenti pervenuti nel periodo concorsuale.

I commenti non dovranno essere contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora offensivi nei confronti di cose o persone; pertanto in tali casi la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riserva di eliminarli in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio.

Assegnazione 

Entro il 5 luglio 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà fra tutti i commenti pervenuti ad un’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitori (più n. 3 riserve) che si aggiudicherà il premio consistente in: 

  • 1 gift card Sephora da € 200 IVA inclusa.

La gift card dovrà essere fruita nei tempi e nei modi comunicati al vincitore, non potrà essere convertita in denaro nemmeno parzialmente, importi eccedenti il valore della gift card saranno a carico del vincitore.

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 200 IVA inclusa

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta.

*****

Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio in direct instagram e dovrà accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il link presente alla paginahttps://www.instagram.com/traininpink/ . La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTA’ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;

– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;

– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;

– procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;

➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al proprio account.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;

➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato;

➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono gestiti da server siti su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del concorso che risiede in Italia.

Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram. Con la partecipazione gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy.

Concorso a premi "Traininpink - Maggio"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale
Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino
Durata: Dal 5 maggio 2022 al 22 maggio 2022 (nelle date più avanti dettagliate). Verbale il 23 maggio 2022.

Modalità di Partecipazione:

Nel periodo dal 5 maggio 2022 al 22 maggio 2022 (nelle date più avanti dettagliate), a tutti gli utenti internet maggiorenni che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alla pagina Instagram @traininpink (https://www.instagram.com/traininpink/) e individuare i due post pubblici relativi al presente concorso che saranno pubblicati nelle date di seguito:

  • Post 1 a partire dal 5 maggio 2022;
  • Post 2 a partire dal 18 maggio 2022.

Tutti i Destinatari a seguito dell’accesso dovranno commentare ai fini concorsuali almeno uno dei due post e dovranno farlo rispettivamente:

  • entro il 10 maggio 2022 per il Post 1;
  • entro il 22 maggio 2022 per il Post 2;

indicando in ciascun commento almeno 2 tag ad amici.

Si segnala pertanto che per la partecipazione gli utenti dovranno obbligatoriamente indicare nel commento di partecipazione almeno due tag ad amici.

Per ognuno dei due post sarà considerata valida un’unica partecipazione la prima valida per ogni Destinatario partecipante al Concorso. Il partecipante e i due amici taggati dovranno essere follower della pagina @traininpink. Sarà possibile per un singolo utente rilasciare più commenti ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido solo il primo commento valido rilasciato per ciascun post. La Promotrice si riserva pertanto di verificare ed annullare eventuali partecipazioni successive alla prima per singolo post riconducibili ad uno stesso utente partecipante; commenti successivi al primo per uno stesso post riconducibili ad una stessa identità potranno essere pertanto invalidati anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà annullata e il premio assegnato ad una riserva.

Un software appositamente sviluppato registrerà tutti i commenti pervenuti nel periodo concorsuale.

I commenti non dovranno essere contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora offensivi nei confronti di cose o persone; pertanto in tali casi la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riserva di eliminarli in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio.

Assegnazione

Il 23 maggio 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà fra tutti i commenti pervenuti rispettivamente per il Post 1 e per il Post 2 con almeno due tag, ad un’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitori (più n. 3 riserve) per Post per un totale di n. 2 vincitori e n. 6 riserve complessive, che si aggiudicheranno rispettivamente i premi consistente in:

per il Post 1 > n.1 Smartbox “3 giorni di benessere in Europa” che include 2 notti con colazione e 1 esperienza relax per 2 persone in una struttura a scelta tra quelle proposta da Smartbox, del valore pari a € 163,18 + IVA

per il Post 2 > n.1 corso “Diastasi Help” Traininpink, del valore pari a € 113,98 + IVA
Il corso dovrà essere fruito nei tempi e nei modi comunicati al vincitore, non potrà essere convertito in denaro

nemmeno parzialmente e non darà diritto a resto.

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 277,16 + IVA

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta per ogni Post (potrà quindi partecipare al massimo due volte al concorso) e aggiudicarsi al massimo due premi (uno per il Post 1 e uno per il Post 2).

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct instagram e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il link presente alla paginahttps://www.instagram.com/traininpink/ . La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTA’ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;
– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;

page2image40818688 page2image40818304

– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;

– procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;
➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al

proprio account.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;
➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato; ➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione. Esclusione dei partecipanti:

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono gestiti da server siti su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del concorso che risiede in Italia.

Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram. Con la partecipazione gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Concorso a premi "Traininpink - Aprile"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino

Durata: Dal 6 aprile 2022 al 20 aprile 2022 (nelle date più avanti dettagliate). Verbale entro il 22 aprile 2022.

Modalità di Partecipazione:

Nel periodo dal 6 aprile 2022 al 20 aprile 2022 (nelle date più avanti dettagliate), a tutti gli utenti internet maggiorenni che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alla pagina Instagram @traininpink (https://www.instagram.com/traininpink/) e individuare i due post pubblici relativi al presente concorso che saranno pubblicati nelle date di seguito:

  • Post 1 a partire dal 6 aprile 2022;

  • Post 2 a partire dal 17 aprile 2022.

Tutti i Destinatari a seguito dell’accesso dovranno commentare ai fini concorsuali almeno uno dei due post e dovranno farlo rispettivamente:

  • entro il 10 aprile 2022 per il Post 1;

  • entro il 20 aprile 2022 per il Post 2;

indicando in ciascun commento almeno 2 tag ad amici.

Si segnala pertanto che per la partecipazione gli utenti dovranno obbligatoriamente indicare nel commento di partecipazione almeno due tag ad amici.

Per ognuno dei due post sarà considerata valida un’unica partecipazione la prima valida per ogni Destinatario partecipante al Concorso. Il partecipante e i due amici taggati dovranno essere follower della pagina @traininpink. Sarà possibile per un singolo utente rilasciare più commenti ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido solo il primo commento valido rilasciato per ciascun post. La Promotrice si riserva pertanto di verificare ed annullare eventuali partecipazioni successive alla prima per singolo post riconducibili ad uno stesso utente partecipante; commenti successivi al primo per uno stesso post riconducibili ad una stessa identità potranno essere pertanto invalidati anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà annullata e il premio assegnato ad una riserva.

Un software appositamente sviluppato registrerà tutti i commenti pervenuti nel periodo concorsuale. I commenti non dovranno essere contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora offensivi nei confronti di cose o persone; pertanto in tali casi la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riserva di eliminarli in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio.

Assegnazione

Il 22 aprile 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà fra tutti i commenti pervenuti rispettivamente per il Post 1 e per il Post 2 con almeno due tag, ad un’estrazione manuale e casuale di n. 1 vincitori (più n. 1 riserva) per Post 1 e n. 3 vincitori (più n. 3 riserve) per Post 2, che si aggiudicheranno i premi consistente in:

per il Post 1 > n.1 Dyson AirWrap Complete del valore di € 409,18 + IVA;
per il Post 2 > n.1 programma di allenamento Traininpink a scelta del vincitore della durata di 3 mesi del valore medio pari a € 52,50 + IVA.

I programmi di allenamento dovranno essere fruiti nei tempi e nei modi comunicati al vincitore, non potranno essere convertiti in denaro nemmeno parzialmente e non daranno diritto a resto.

Riepilogo premi:

  • n. 1 Dyson AirWrap > totale € 409,18 + IVA

  • n. 3 programmi di allenamento > totale € 157,50 + IVA

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 566,68 + IVA ove dovuta

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta per ogni Post (potrà quindi partecipare al massimo due volte al concorso) e aggiudicarsi al massimo due premi (uno per il Post 1 e uno per il Post 2).

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct instagram e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il link presente alla pagina https://www.instagram.com/traininpink/ . La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTÀ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;
– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le

page2image20558400 page2image20558592

norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;

– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite; – procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;
➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al proprio account.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;
➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato; 

➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono gestiti da server siti su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del concorso che risiede in Italia.

Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram. Con la partecipazione gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Concorso a premi "Traininpink - Marzo"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA 02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino

Durata: Dal 5 marzo 2022 al 22 marzo 2022 (nelle date più avanti dettagliate). Verbale il 23 marzo 2022.

Modalità di Partecipazione:

Nel periodo dal 5 marzo 2022 al 22 marzo 2022 (nelle date più avanti dettagliate), a tutti gli utenti internet maggiorenni che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alla pagina Instagram @traininpink (https://www.instagram.com/traininpink/) e individuare i due post pubblici relativi al presente concorso che saranno pubblicati nelle date di seguito:

  • Post 1 a partire dal 5 marzo 2022;

  • Post 2 a partire dal 18 marzo 2022.

Tutti i Destinatari a seguito dell’accesso dovranno commentare ai fini concorsuali almeno uno dei due post e dovranno farlo rispettivamente:

  • entro il 9 marzo 2022 per il Post 1;

  • entro il 22 marzo 2022 per il Post 2;

indicando in ciascun commento almeno 2 tag ad amici.

Si segnala pertanto che per la partecipazione gli utenti dovranno obbligatoriamente indicare nel commento di partecipazione almeno due tag ad amici.

Per ognuno dei due post sarà considerata valida un’unica partecipazione la prima valida per ogni Destinatario partecipante al Concorso. Il partecipante e i due amici taggati dovranno essere follower della pagina @traininpink. Sarà possibile per un singolo utente rilasciare più commenti ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido solo il primo commento valido rilasciato per ciascun post. La Promotrice si riserva pertanto di verificare ed annullare eventuali partecipazioni successive alla prima per singolo post riconducibili ad uno stesso utente partecipante; commenti successivi al primo per uno stesso post riconducibili ad una stessa identità potranno essere pertanto invalidati anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà annullata e il premio assegnato ad una riserva.

Un software appositamente sviluppato registrerà tutti i commenti pervenuti nel periodo concorsuale.

I commenti non dovranno essere contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora offensivi nei confronti di cose o persone; pertanto in tali casi la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riserva di eliminarli in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio.

Assegnazione

Il 23 marzo 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà fra tutti i commenti pervenuti rispettivamente per il Post 1 e per il Post 2 con almeno due tag, ad un’estrazione manuale e casuale di n. 3 vincitori (più n. 3 riserve) per Post, che si aggiudicheranno i premi consistente in:

per il Post 1 > n.1 Gift Card Sephora del valore di € 80 IVA inclusa;
per il Post 2 > n.1 programma di allenamento Traininpink a scelta del vincitore della durata di 3 mesi del valore medio

pari a € 52,50 + IVA.

I programmi di allenamento dovranno essere fruiti nei tempi e nei modi comunicati al vincitore, non potranno essere convertiti in denaro nemmeno parzialmente e non daranno diritto a resto.

Riepilogo premi:

  • n. 3 Gift Card Sephora > totale € 240 IVA inclusa

  • n. 3 programmi di allenamento > totale € 157,50 + IVA

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 397,50 + IVA ove dovuta

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta per ogni Post (potrà quindi partecipare al massimo due volte al concorso) e aggiudicarsi al massimo due premi (uno per il Post 1 e uno per il Post 2).

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct instagram e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il link presente alla pagina https://www.instagram.com/traininpink/ . La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTÀ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;
– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;

– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite; – procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;
➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al

proprio account.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;
➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato; 

➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:
Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono gestiti da server siti su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del concorso che risiede in Italia.

Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram. Con la partecipazione gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.

La Società Promotrice garantisce che il trattamento dei dati personali forniti dai partecipanti in relazione alla presente manifestazione a premi è effettuato nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali come indicato al link www.traininpink.net/privacy-policy

Regolamento integrale Art. 11 - D.P.R. 430/2001 Concorso a premi denominato "Traininpink - Giugno 2023"

Concorso a premi "Traininpink Febbraio Instagram"

Società Promotrice: Traininpink RR DMCC

Sede Legale: Via Mauro Macchi 27, Milano – C.F. / P.IVA 11920410963

Soggetto Delegato: Leevia s.r.l. con sede in via Ampere 61/A – 20131 Milano – C.F. / P.IVA  02339780229

Territorio: Territorio Nazionale

Destinatari: Utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e Repubblica di San Marino

Durata: Dal 3 febbraio 2022 al 21 febbraio 2022 (nelle date più avanti dettagliate). Verbale entro il 28 febbraio 2022.

Modalità di Partecipazione

Nel periodo dal 3 febbraio 2022 al 21 febbraio 2022 (nelle date più avanti dettagliate), a tutti gli utenti internet maggiorenni che siano già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino, verrà data la possibilità di partecipare al presente concorso secondo le modalità di seguito descritte.

Per partecipare bisognerà accedere da mobile o desktop, alla pagina Instagram @traininpink (https://www.instagram.com/traininpink/) e individuare i due post pubblici relativi al presente concorso che saranno pubblicati nelle date di seguito:

  • Post 1 a partire dal 3 febbraio 2022;
  • Post 2 a partire dal 16 febbraio 2022.

Tutti i Destinatari a seguito dell’accesso dovranno commentare ai fini concorsuali almeno uno dei due post e dovranno farlo rispettivamente:

  • entro il 7 febbraio 2022 per il Post 1;
  • entro il 21 febbraio 2022 per il Post 2;

indicando in ciascun commento almeno 2 tag ad amici.

Si segnala pertanto che per la partecipazione gli utenti dovranno obbligatoriamente indicare nel commento di partecipazione almeno due tag ad amici.

Per ognuno dei due post sarà considerata valida un’unica partecipazione la prima valida per ogni Destinatario partecipante al Concorso.  I Destinatari dovranno essere follower della pagina @traininpink. Sarà possibile per un singolo utente rilasciare più commenti ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido solo il primo commento valido rilasciato per ciascun post. La Promotrice si riserva pertanto di verificare ed annullare eventuali partecipazioni successive alla prima per singolo post riconducibili ad uno stesso utente partecipante; commenti successivi al primo per uno stesso post riconducibili ad una stessa identità potranno essere pertanto invalidati anche a posteriori e nel caso di vincita la stessa verrà annullata e il premio assegnato ad una riserva.

Un software appositamente sviluppato registrerà tutti i commenti pervenuti nel periodo concorsuale.

I commenti non dovranno essere contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora offensivi nei confronti di cose o persone; pertanto in tali casi la società Promotrice o soggetti Terzi dalla stessa incaricati, si riserva di eliminarli in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio.

Assegnazione 

Entro il 28 febbraio 2022 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio, si procederà fra tutti i commenti pervenuti rispettivamente per il Post 1 e per il Post 2 con almeno due tag, ad un’estrazione manuale e casuale di n. 3 vincitori (più n. 3 riserve) per Post, che si aggiudicheranno i premi consistente in: 

per il Post 1 > n.1 un Kit composto da: una borraccia del valore do € 18 + IVA, più una copia del libro autografato “Traininpink. Fitness per tutte (sì, anche per te!)” del valore di € 15,60 + IVA. Valore complessivo del Kit (borraccia + libro) pari a € 33,60 + IVA;

per il Post 2 > n.1 programma di allenamento Traininpink a scelta del vincitore della durata di 3 mesi del valore medio pari a € 52,50 + IVA.

I programmi di allenamento dovranno essere fruiti nei tempi e nei modi comunicati al vincitore, non potranno essere convertiti in denaro nemmeno parzialmente e non daranno diritto a resto. 

Riepilogo premi:

  • n. 3 kit borraccia + libro > totale € 100,80 + IVA
  • n. 3 programmi di allenamento > totale € 157,50 + IVA

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 258,30 + IVA

Si ricorda e ribadisce inoltre che:

– Ciascun utente potrà partecipare una sola volta per ogni Post (potrà quindi partecipare al massimo due volte al concorso) e aggiudicarsi al massimo due premi (uno per il Post 1 e uno per il Post 2). 

*****

I vincitori saranno avvisati tramite messaggio in direct instagram e dovranno accettare il premio entro i tempi e le modalità comunicate in fase di comunicazione di avviso vincita. Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (a titolo esemplificativo per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato ad una riserva che dovrà convalidare a sua volta il premio con le modalità che gli saranno indicate. Le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.                                                                    

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite campagna web e il Regolamento sarà raggiungibile tramite il link presente alla pagina https://www.instagram.com/traininpink/ . La Società Promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premio ai destinatari della stessa.

FACOLTÀ DI RIVALSA

Ai sensi dell’articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

La Società Promotrice si riserva il diritto di:

– rendere noti i nomi dei vincitori;

– richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati e informazioni inserite nel form ove previsto e documentazione che attesti il loro essere in regola con le norme di partecipazione; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta entro i tempi e le modalità richieste comporterà l’esclusione dalla partecipazione e nel caso di vincita il premio sarà assegnato ad una riserva;

– effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto dal Regolamento o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;

– procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Qualora la documentazione eventualmente richiesta ai fini della convalida dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione e la vincita verrà invalidata a favore di una riserva.

Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere dell’eventuale premio vinto tutti quegli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime, ecc.). Le presenti partecipazioni saranno oggetto di verifiche.

La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso o di accettare la propria vincita nei tempi e modi indicati.

La Promotrice si riserva, prima di convalidare la vincita di verificare che l’utente sia follower della pagina Instagram del Promotore; eventuali irregolarità faranno decadere il diritto di ricevere il premio e pertanto in tal caso la vincita verrà fatta decadere a favore di una riserva.

▪ Il vincitore è l’unico responsabile della gestione del proprio account per la ricezione dell’eventuale messaggio di vincita, con particolare riferimento:

➢ Alla presa visione della eventuale messaggio di vincita;

➢ All’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere al proprio account.

La Società Promotrice e le terze parti incaricate dalla stessa, non si assumono alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito della comunicazione di vincita nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

➢ Le impostazioni privacy impostate dall’account dell’utente impediscano la ricezione di messaggi;

➢ L’account dell’utente usato dal partecipante in fase di partecipazione risulti inesistente o disabilitato;

➢ Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio della notifica della vincita.

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni (sei mesi) dalla data di assegnazione.

Esclusione dei partecipanti:

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti della Società Promotrice e Società delegata e Soggetti Terzi coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Si precisa che la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

I premi non sono cedibili, né sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

I costi di connessione ad Internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.

I dati dei partecipanti sono gestiti da server siti su territorio nazionale italiano. Laddove entrano in gioco dinamiche legate ai social sussiste un sistema di “mirroring” che replica i dati sul server di gestione del concorso che risiede in Italia.

Si attesta che la presente promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Instagram né associata a Instagram. Con la partecipazione gli utenti partecipanti dichiarano di essere maggiorenni e di essere già iscritti a Instagram prima dell’avvio del contest, il Promotore si riserva di richiederne comprova.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus > Croce Bianca Sezione Milano Centro

Resta inteso che i partecipanti alla presente manifestazione dichiarano di essere maggiorenni.

Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.