Mom in Pink

Il programma per tornare a essere forte, sicura di te stessa e tonica dopo il parto!

Cos'è Mom in Pink?

Mom in Pink è un percorso di 4 mesi pensato da Carlotta insieme a un team di fisioterapiste e ostetriche per permettere alle neo-mamme di sentirsi forti, sicure di se stesse e toniche dopo il parto.

Si tratta di un percorso graduale in cui, partendo da esercizi di respirazione e di mobilità, arriverai a fare allenamenti più complessi in tutta sicurezza.

Ti basterà premere play per avere Carlotta al tuo fianco e farti guidare e motivare passo dopo passo negli esercizi!

Avrai a tua disposizione tutto il team di Mom in Pink per qualsiasi dubbio o domanda tu possa avere: non sarai mai sola nel tuo percorso!

Per chi è adatto Mom in Pink?

Questo programma mensile è adatto a tutte le ragazze e donne che hanno partorito da almeno 4 settimane e fino a un anno post-parto e vogliono riprendere ad allenarsi in maniera graduale e in sicurezza.

Se hai partorito da più di un anno, ma non hai mai ripreso ad allenarti né hai seguito corsi post-parto, ti consigliamo comunque di riprendere l’allenamento con questo programma!

Non trattandosi di un percorso riabilitativo, il programma non è adatto alle ragazze e donne a cui è stata prescritta dal medico curante una terapia riabilitativa per il pavimento pelvico e la diastasi.

Il programma non è inoltre adatto alle ragazze e donne in gravidanza o che hanno partorito da meno di 4 settimane.

A partire dalla terza settimana del programma è inoltre richiesta l’autorizzazione del ginecologo / medico curante a riprendere attività fisica specifica per il post-parto.

Cosa troverai in Mom in Pink

  • Diastasi Help
  • Un percorso post parto della durata di 4 mesi 
  • Ogni settimana 4/5 sessioni di respirazione, mobilità e allenamento di difficoltà progressiva
  • Ogni sessione viene eseguita interamente con Carlotta (video registrato – no live)
  • In aggiunta al video di esecuzione, troverai un video di spiegazione per ogni esercizio proposto 
  • L’impegno settimanale è di soli 100 minuti!
  • Video in alta definizione di ciascun allenamento in cui Carlotta ti guiderà passo a passo
  • Un team composto da fisioterapiste, ostetriche e Carlotta sempre al tuo fianco per qualsiasi tuo dubbio o domanda

I contenuti rimarranno disponibili per 112 giorni dalla data di iscrizione, salvo proroga seguendo le istruzioni che troverai nel programma.

I BONUS

che otterrai in aggiunta:

Domande frequenti

Ho creato un divertente quiz (a chi non piacciono i quiz? 🧐) creato apposta per aiutarti a scegliere il programma più adatto a te!

Clicca qui per farlo!

Il programma non è personalizzato, ma è stato creato da un team composto da fisioterapiste, ostetriche e Carlotta in modo tale che possa essere adatto a tutte le mamme a partire da un mese post parto. Ciò premesso, non consigliamo il programma alle mamme a cui è stato prescritta dal medico o dal ginecologo un percorso riabilitativo per la diastasi e/o il pavimento pelvico o in caso di ernia addominale.

Se il parto è stato senza particolari complicazioni, puoi iniziare il mese 1 del programma dopo 1 mese dal parto (in quanto si tratta esclusivamente di esercizi di respirazione e mobilità).

Per passare alla terza settimana del programma (terza settimana – mese 1) devi avere l’autorizzazione del tuo ginecologo a riprendere l’allenamento (specifica che si tratta di attività fisica moderata studiata appositamente per il post-parto da un team composto da personal trainer, fisioterapista e ostetrica).

Ti ricordiamo che la visita ginecologica si tiene normalmente 40 giorni dopo il parto: questa è l’occasione per richiedere l’autorizzazione medica. 

Se hai avuto un parto particolarmente difficile o in caso di parto cesareo, consigliamo di aspettare almeno 6 settimane per iniziare il programma.

È comunque necessario in ogni caso avere l’autorizzazione del tuo ginecologo prima di passare alla terza settimana di allenamento.

Se hai partorito da più di un anno, ma non hai mai ripreso ad allenarti né hai seguito corsi post-parto, ti consigliamo comunque di riprendere l’allenamento con questo programma!

In caso di parto cesareo puoi seguire il programma se hai avuto l’autorizzazione del medico a riprendere l’allenamento (specifica che si tratta di attività fisica moderata studiata appositamente per il post-parto da un team composto da personal trainer, fisioterapista e ostetrica).

Tutti gli allenamenti sono registrati per permetterti di allenarti dove e quando vuoi, senza vincoli di orario!

Puoi pagare con carta (credito, debito, ricaricabile), Paypal oppure bonifico bancario

Sì, se paghi con carta o Paypal; nel caso invece in cui paghi con bonifico il programma ti verrà sbloccato entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del bonifico da parte nostra

Smartphone, tablet, pc e smart tv!

Iscriviti alla mia newsletter e ricevi gratis allenamenti e sconti esclusivi!